L’Xperia Beta Program di Sony sembra essere rinato, ma questa volta solo un dispositivo potrà partecipare: il Sony Xperia X Performance. È possibile in questo momento iscriversi alla prima build di Android 7.0 Nougat per l’ultimo top di gamma della società.
La possibilità di partecipare a questo gruppo Beta è riservato solo ad alcuni paesi, fra cui l’Italia, oltre a Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Lituania, Estonia, Lettonia, Irlanda, Spagna, Portogallo e Paesi Bassi.
Se foste fra i possessori dell’Xperia X Performance, basterà recarvi a questo link per scaricare l’applicazione dal Play Store ed iscrivervi al programma.
Se sarete tra i fortunati ad essere scelti per entrare nel programma beta, riceverete una notifica di aggiornamento sul proprio dispositivo ogni volta che la società rilascerà una beta. Tuttavia, ci sono solo pochi posti disponibili, quindi è necessario affrettarsi nel caso in cui foste interessati al progetto.
In passato, Sony ha spesso rilasciato più versioni beta prima di effettuare il roll-out degli aggiornamenti. Naturalmente, stiamo parlando di release con probabili bug e relativi problemi.
Quindi, l’Xperia Beta Program dovrebbe essere rivolto a tutti gli utenti che non utilizzano il proprio Sony Xperia X Performance come smartphone principale e che hanno come obiettivo solo quello di provare l’ultima versione di Android.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…