Samsung sembrerebbe essere a lavoro su un nuovo smartphone denominato Samsung Galaxy Grand Prime 2016.
Il Galaxy Grand Prime è stato rilasciato nel 2014 con un hardware di fascia bassa: display da 5 pollici qHD, un processore quad-core, 1.5 GB di RAM e 8 GB di storage interno.
Il database di Zauba, noto sito Web di importazione ed esportazione in India, ha rivelato che Samsung sta testando su un nuovo smartphone. Il device propone un display da 5 pollici e il numero di modello SM-G532F. Vi ricordiamo che l’originale Galaxy Grand Prime porta il numero di modello SM-G531.
Quest’ultimo dettaglio, quindi, sembrerebbe indicare che lo smartphone in fase di test sia il Samsung Galaxy Grand Prime 2016.
L’SM-G532F è apparso su Zauba due volte, esattamente il 12 luglio e il 4 agosto. Un totale di 7 unità sono state spedite in India in entrambe le occasioni per scopi di ricerca e sviluppo.
L’ultima spedizione del dispositivo indica un valore pari a 6.883 Rs, che al cambio attuale corrispondono a circa 93 euro.
Naturalmente, non sarà il prezzo finale dello smartphone. Alcune indiscrezioni recenti indicano che il Samsung Galaxy Grand Prime 2016 comunque potrebbe arrivare in commercio ad un prezzo abbastanza contenuto, degno per un terminale di fascia media.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’unica informazione che sappiamo fino ad ora sul dispositivo è il suo display con diagonale da 5 pollici.
Ci aspettiamo, infine, che il Galaxy Grand Prime 2016 arrivi con almeno 2 GB di RAM, un processore della serie Exynos e 16 GB di memoria interna. Speriamo anche in un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e da una frontale da 5 mega-pixel.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…