Quante volte vi sarà capitato di aprire Spotify e non sapere cosa ascoltare, finendo per riascoltare la solita musica? L’arrivo di Release Radar potrebbe proprio fare al caso vostro: scopriamo più nel dettaglio come funziona questo nuovo servizio.
Come sappiamo, infatti, fino ad oggi una delle mancanze maggiori di Spotify era l’assenza di suggerimenti: con l’arrivo di Release Radar l’azienda vuole sopperire proprio a questo difetto.
Nello specifico, Release Radar è una playlist composta da 25 brani, i quali si aggiorneranno in maniera costante assecondando i propri gusti musicali. Oltre a ciò, verranno inseriti anche altri brani appartenenti a generi musicali affini a ciò che ascoltiamo abitualmente.
Con questa novità avremo così la possibilità di esplorare il vastissimo catalogo di Spotify e, perché no, scoprire nuovi cantanti e gruppi musicali.
Utilizzarlo è molto semplice: basterà aprire Spotify, cliccare in alto su “Home“, nella tendina cliccare su “Naviga” ed infine su “Nuove Uscite“, dove troveremo l’opzione “Il tuo Release Radar”.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…