In questo nuovo tutorial andremo a vedere un metodo per poter modificare la propria posizione su Pokémon GO stando comodamente seduti a casa e senza aver bisogno dei permessi di root.
La procedura descritta sfrutta una funzione presente in ogni dispositivo Android, che non tutti conoscono, che con l’aggiunta di un’app presente sul Play Store permetterà l’effettiva modifica della posizione.
Inoltre avremo a disposizione anche un joystick a display per muoversi liberamente nella mappa di gioco. Tramite questa procedura il rischio ban dovrebbe essere quasi nullo, proprio perché si andrà a sfruttare una funzione prevista dal sistema operativo.
Purtroppo però c’è il rischio che il “trucchetto” smetta di funzionare da un momento all’altro, o meglio quando Niantic correggerà il metodo sfruttato da questa procedura. In ogni caso noi di GizBlog.it non ci riteniamo responsabili per eventuali problemi.
Per una buona riuscita consigliamo di non settare coordinate lontane dal punto in cui ci si trova effettivamente in quanto il sistema potrebbe riconoscere un cambio di posizione troppo repentino. Inoltre consigliamo di settare la modalità della bussola sul Nord per evitare problemi.
Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Pokémon GO). Vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…