Ozone ha appena annunciato l’arrivo delle Ozone Rage Z90, le nuove cuffie destinate al settore del gaming. Scopriamo quali sono le specifiche del prodotto.
Le Ozone Rage Z90 si caratterizzando per l’utilizzo della tecnologia 5.1 Surround Audio, con cui fornire migliori prestazioni audio anche per i gamers più esigenti da questo punto di vista.
Oltre a ciò è presente un controller avanzato con cui gestire i vari volumi e livelli audio (Center, Front, Rear e Sub). Il tutto sarà gestibile anche via PC attraverso il software apposito.
Dal punto di vista estetico le cuffie mostrano un look moderno grazie alla presenza dell’Ozone Atmosphere, con cui illuminare tramite alcuni LED alcune sezioni delle cuffie. Essendo cuffie da gaming, è integrato un microfono, il quale può essere tranquillamente staccato quando non ne abbiamo bisogno.
Per quanto riguarda il comfort, il rivestimento dell’archetto e dei padiglioni è realizzato in memory foam, per un peso complessivo del dispositivo di 540 grammi.
Le Ozone Rage Z90 saranno lanciate sul mercato europeo il prossimo 15 agosto ad un prezzo indicativo di 109,90 euro presso i vari rivenditori appositi.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…