Google non ha ancora reso pubblico il vero nome, il design e le specifiche dei suoi nuovi Nexus. Tuttavia, dei rumor riportano i presunti prezzi dei nuovi Nexus Marlin e Sailfish.
Ovviamente, le cifre si riferiscono ai prezzi di lancio proposti dalla compagnia e che saranno disponibili sul Google Store.
Il Nexus Marlin, che dovrebbe essere il device più potente fra i due, dovrebbe avere un prezzo di circa 535 euro. Il Nexus Sailfish, invece, dovrebbe essere venduto alla cifra di 400 euro. Entrambi i prezzi si riferiscono ai modelli con 32 GB di storage. Non è dato sapere il prezzo per le versioni con un maggiore quantitativo di memoria interna.
Per quanto riguarda le specifiche, vi ricordiamo che i due nuovi smartphone di Google dovrebbero essere equipaggiati del processore Qualcomm Snapdragon 821. Tuttavia, alcune voci di corridoio e report di GeekBench riportano che i due Nexus Marlin e Sailfish sarebbero, invece, dotati dello Snapdraogn 820. Rimane quindi incerto il processore con cui saranno equipaggiati. Entrambi gli smartphone sarebbero poi forniti di 4 GB di RAM ed uno storage che parte da 32 GB.
Molto probabilmente, i due nuovi Nexus non vedranno differenze dal punto di vista del comparto fotografico. Probabile, su entrambi, la presenza una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel ed una posteriore da 13 mega-pixel.
Il Nexus Sailfish avrebbe, poi, un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Il Nexus Marlin, invece, monterebbe un display da 5.5 pollici di diagonale con una risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel. Entrambi dovrebbero essere rilasciati out-of-the-box con Android 7.1 Nougat. La data di rilascio prevista è per fine settembre.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…