MSI GT73VR Titan è il nuovo notebook da gioco di fascia alta dell’azienda taiwanese e che cerca i favori dei giocatori più esigenti in fatto di grafica e non solo.
Da tempo infatti ci si aspettava che MSI potesse rilasciare un nuovo notebook che garantisse prestazioni al top in ogni suo comparto.
Con una gestione delle temperature ottimizzata grazie al dissipatore Cooler Boost Titan, il notebook dispone di un pannello da 17,3 pollici con risoluzione da 4K o Full-HD 120 Hz.
Il processore, ovviamente, è targato Intel (Core i7-6820K), mentre le altre caratteristiche di spicco sono le memorie DDR4 (fino a 64GB), l’hard disk SSD PCI-E in Super RAID 4, la porta USB Type-C con Thunderbolt, la scheda di rete Killer Double Shot, l’audio targato Dynaudio e la fotocamera Full-HD 30 fps.
La batteria è da 75 WHr e il peso, inutile dirlo, è alto, circa 4 kg e lo spessore è di 24/49 millimetri.
La nuova tecnologia del suono 3D Nahimic 2 è pronta a garantire ai nuovi notebook prestazioni sempre al top per quanto concerne il campo ludico.
Con questa nuova funzione innovativa, grazie alle impostazioni avanzate di Nahimic 2, gli utenti potranno accedere ad un livello più alto di qualità del suono. Questa scheda supporta frequenze di campionamento a 24bit / 192KHz e supporta auricolari con impedenza da 16 a 600 ohm, offrendo un suono dettagliato e preciso che, a detta dell’azienda, dovrebbe essere ineguagliato anche dai personal computer di casa Apple.
Al momento MSI non ha fatto sapere alcuna notizia riguardante il prezzo ma, di certo, siamo di fronte a un notebook che, sopratutto nella configurazione più avanzata, non sarà adatto a tutte le tasche.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…