L’LG V10 è un dispositivo che ha riscosso una discreta popolarità. La compagnia coreana ha riscontrato un buon successo di vendite con questo smartphone.
Da giorni ormai si parla dell’LG V20, il successore del sopra citato device. Oltre ad informazioni riguardanti il sistema operativo, le caratteristiche e le specifiche tecniche, oggi è trapelato un rendering che ne mostra un probabile design.
La presenza del doppio display è stato uno dei punti di forza del V10. Probabile quindi che il successore, l’LG V20, possa mantenere questa particolare caratteristica. Nell’immagine trapelata sembra però che lo schermo secondario sia più piccolo rispetto al predecessore.
Altra caratteristica che si evince da questa immagine è l’assenza del sensore di prossimità che nell’LG V10 era posizionato vicino alla capsula auricolare. Possibile che il sensore di prossimità sia stato nascosto all’interno della griglia dell’altoparlante o nella cornice vetrata del display.
Assente poi la doppia fotocamera frontale. Notizie precedenti sostengono invece che l’azienda coreana avesse in mente di mantenerla.
Ricordiamo che le altre informazioni trapelate nei giorni scorsi parlano di un telefono modulare. Questo LG V20 quindi sarebbe il secondo telefono modulare della compagnia, dopo il G5. Si ipotizza poi la presenza di una doppia fotocamera posteriore.
Il display dell’LG V20 rimarrebbe lo stesso del predecessore, ovvero un 5.7 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel. La compagnia sostiene che il suo nuovo smartphone offrirà esperienze audio e video da primo della classe. Sarebbe presente infatti un chip audio HiFi Quad DAC a 32 bit.
Il cuore dovrebbe essere mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 820 con GPU Adreno 530. Presenti poi 4 GB di RAM e uno storage interno da 32 / 64 / 128 GB espandibile tramite microSD.
Il comparto software vedrà sicuramente l’LG V20 equipaggiato out-of-the-box di Android 7.0 Nougat.
Ovviamente vi terremo informati in merito a questo dispositivo che speriamo possa rivelarsi un valido top di gamma.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…