Se si parla di smartphone, più nello specifico di display, una delle ultime frontiere in questo ambito è sicuramente l’introduzione della tecnologia borderless, ovvero l’utilizzo di pannelli completamente (o quasi) privi di bordi laterali.
Fra le varie aziende ad aver abbracciato questa novità attualmente non troviamo LeEco. Tuttavia, in passato sono circolate numerose voci su un’eventuale introduzione di un terminale prodotto dal colosso cinese con tale caratteristica.
Quest’oggi vi mostriamo alcuni nuovi render, i quali mostrano, appunto, un presunto smartphone targato LeEco dal display completamente borderless.
Come è possibile vedere, il device in foto si spingerebbe oltre quanto visto finora, con l’assenza sia dei bordi laterali che di quello superiore, lasciando un piccolo spazio inferiormente. Per quanto possa sembrare una cosa utopica, Sharp si è già cimentata in tale ambito, producendo dispositivi come la serie Sharp Aquos.
Tuttavia, è giusto segnalare che già in passato sono comparsi alcuni render su presunti terminali LeEco, i quali non hanno mai visto la luce del giorno. Perciò prendete il tutto con la giusta dose di scetticismo.
Al di là di queste osservazioni, stando al rumors in questione questo smartphone offrirebbe anche un SoC Snapdragon 821, 4 GB di RAM ed un display 4K.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…