Finora i rumors di iPhone 7 hanno riguardato la maggior parte del comparto hardware più che software.
In termini di una progettazione, non sembra esserci alcuna novità importante. Alcune lievi modifiche qua e là, ma nel complesso dal punto di vista del design, esso resterà sostanzialmente invariato rispetto alle versioni precedenti di l’iPhone 6 / 6S e 6 plus/ 6S plus.
Finora i rumors hanno riguardato la presenza di un nuovo processore, accompagnato da una quantità maggiore di RAM, la presenza di una doppia fotocamera e un nuovo pulsante home ridisegnato, che magari potrebbe integrare la tecnologia 3D Touch.
Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova generazione di iPhone potrebbe accogliere un aumento della risoluzione del display. A conferma di questa indiscrezione un’immagine circolante in rete che mostrerebbe presumibilmente il nuovo pannello display del prossimo iPhone 7 e 7 Plus
Entrambi i modelli dovrebbero mantenere le stesse precedenti dimensioni,tuttavia alcune fonti sostengono che Apple opterà per una la risoluzione dello schermo Full HD per il 4,7 pollici e 2K per il 5,5 pollici.
Attualmente l’iPhone 6S da 4.7 pollici è caratterizzato da una risoluzione 750 × 1334, mentre il modello “Plus” arriva alla risoluzione Full HD.
Queste modifiche apportate da Apple farebbero pensare ad un imminente lancio da parte dell’azienda di Cupertino di un nuovo visore VR per realtà aumentata.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…