Stando a quanto dichiarato negli ultimi giorni, Apple iPhone 7 dovrebbe essere presentato il prossimo 7 settembre e non il 12, come precedentemente ipotizzato.
La data del lancio ufficiale quindi si avvicina sempre più, ma ciò non sembrerebbe fermare l’apparizione in rete di nuove immagini raffiguranti il terminale.
Poche ore fa, infatti, sono trapelati in rete alcuni nuovi scatti riguardanti il prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino.
Oltre ad evincere il design del dispositivo, le immagini riporterebbero due nuove varianti cromatiche, ovvero quella Navy Blue, Rose e Pure Black.
Nell’immagine possiamo chiaramente evincere la presenza delle due nuove colorazioni, ovvero, partendo da sinistra troviamo la variante denominata Pure Black, centralmente quella Pink, la quale sarebbe diversa rispetto alla Gold Rose attualmente sul mercato con iPhone 6s. L’unica colorazione che sembrerebbe invariata è quella Blue Navy; dobbiamo precisare, però, che la foto non è molto a fuoco né dettagliata.
All’estrema destra, invece, possiamo evincere la classica colorazione Gold, forse una tra le più apprezzate sul dispositivo targato Apple attualmente sul mercato. Da sottolineare come nelle tre immagini sembrerebbero rappresentati solamente i nuovi iPhone 7 Plus, vista la presenza della doppia fotocamera e dei pin Smart Connector.
Potremmo quindi ipotizzare che Apple abbia intenzione di distinguere la variante Standard e quella Plus anche con delle colorazioni differenti? Voi che ne pensate?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…