A seguito dell’annuncio del Samsung Galaxy Note 7, sono ormai pochi i top di gamma che mancano all’appello per questo 2016: uno fra questi è ovviamente l’Apple iPhone 7.
Dopo essersi mostrato in immagini e leak vari, il terminale torna nuovamente in scena con alcune nuove foto dal vivo.
Da queste foto non si evincono grosse novità, con delle linee immutate rispetto a quanto visto finora, in cui spiccano l’assenza dell’ingresso mini jack ed il nuovo design della fotocamera posteriore.
Tuttavia è possibile notare come il sistema operativo presente nelle immagini sottostanti non sia iOS, bensì un software prototipale, probabilmente una sorta di beta per le fasi pre-produzione.
Stando a quanto trapelato finora, Apple dovrebbe lanciare ben 3 dispositivi, di cui uno, l’iPhone 7 Pro, presentato successivamente ai due iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.
Riguardo le specifiche tecniche, con buona probabilità dovremo vedere un upgrade maggiore rispetto a quanto visto per i precedenti iPhone 6 e 6s.
Per quanto riguarda l’iPhone 7 Pro le cose si farebbero interessanti, vista la presenza di una doppia fotocamera posteriore e la presenza sulla back cover degli Smart Connector, il cui funzionamento potrebbe essere simile a quanto visto con Moto Z e Moto Z Force.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…