Secondo Venture Beat, HTC dovrebbe rilasciare due nuovi smartphone a settembre appartenenti alla serie Desire 10, ovvero HTC Desire 10 Pro e HTC Desire 10 Lifestyle.
Secondo quanto riportato, la variante Lifestyle potrebbe giungere sul mercato con un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel. Il nuovo smartphone potrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon, attualmente sconosciuto.
Il chipset, poi, dovrebbe essere affiancato da 3 GB di RAM, 32 GB di storage interno e da Android Marshmallow. Per quanto riguarda il comparto fotografico, la variante Lifestyle potrebbe offrire una fotocamera principale da 13 mega-pixel con flash LED ed una frontale da 5 mega-pixel.
Un’altra caratteristica rivelata sul dispositivo dal rapporto riguarda la presenza di altoparlanti stereo BoomSound Hi-Fi Edition. Nel box di vendita, l’azienda taiwanese potrebbe includere anche degli auricolari di alta qualità.
Secondo la fonte, il nuovo smartphone potrebbe essere disponibile in diverse varianti di colore opaco. Il Desire 10 Lifestyle, quindi, non dovrebbe essere per niente simile agli attuali dispositivi della gamma Desire.
Per quanto riguarda l’HTC Desire 10 Pro, i dettagli circa le specifiche tecniche sono praticamente nulli. Data la presenza della dominazione Pro, noi presumiamo che il Desire 10 Pro potrebbe essere una variante più potente del Desire 10 Lifestyle.
In questo momento non ci sono foto o render da mostrarvi su entrambi i nuovi smartphone del produttore taiwanese. È possibile che i due device abbiano qualcosa in comune con l’attuale top di gamma HTC 10.
Nel corso degli ultimi anni la società ha rilasciato diversi smartphone appartenenti alla serie Desire. Mentre i primi modelli erano considerati di fascia alta, le ultime generazioni di device offrono specifiche tecniche di fascia media.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…