Il produttore asiatico Huawei ha nominato Eva Wimmers nuovo Presidente di Honor Europa e Vice Presidente di Honor Global.
Fra gli incarichi principali troviamo lo sviluppo del brand in Europa e la realizzazione di partnership in ambito di contenuti e di canali.
La sua prima apparizione pubblica con molta probabilità avrà luogo il prossimo 24 agosto a Parigi, in occasione della presentazione europea di un nuovo terminale targato Honor, con buona probabilità il nuovo Honor 8, evento a cui lo staff di GizChina prenderà parte.
Di seguito vi lasciamo il comunicato ufficiale dell’azienda:
<<Eva Wimmers ha più di vent’anni di esperienza in posizioni manageriali nel settore ICT e in comunicazione. È stata artefice del successo dei prodotti a marchio Telekom “T-Com” e “MDA”.
George Zhao, Presidente di Honor, commenta: “Con Eva nella squadra, faremo fare un salto di livello al brand Honor nel mercato europeo. Ha una comprovata capacità nello sviluppo di grandi e piccoli business internazionali ed è inoltre esperta nel consolidare team globali, brand e partnership. Eva ha solide competenze in marketing, prodotti di tecnologia e conosce molto bene il mercato europeo. È anche la prima top-executive europea”.
Honor è un brand di smartphone dedicato ai giovani che si rivolge agli utenti tra i 16 e i 36 anni. Gli smartphone di ultima generazione puntano molto a questo target sempre più informato sulle moderne tecnologie. “Honor è il partner ideale per le aziende che si rivolgono ai nativi digitali e che vogliono ampliare il loro business online.”, afferma Eva Wimmers, che sarà a capo di un team di esperti digitali provenienti da diversi paesi per capire i bisogni e gli stili di vita degli utenti.>>
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…