Google ha sempre avuto la strana abitudine di introdurre nuove ed incredibili features nelle proprie apps per un tempo abbastanza limitato e poi successivamente rimuoverle.
Ovviamente stiamo parlando delle versioni beta delle Google Apps che spesso trapelato in rete. L’ultima feature che ha subito questo trattamento è stata l’esposizione manuale della fotocamera di Google.
Google ha iniziato a testare i controlli dell’esposizione manuale durante il rilascio della prima developer preview di Android N. Allo stato attuale dello sviluppo la funzionalità sarà attiva di default ma verrà proposta come “funzione nascosta”.
Durante l’inquadratura del soggetto facendo scorrere il dito sarà possibile aumentare o diminuire l’esposizione da un valore minimo di -2 fino ad un valore massimo di +2.
E’ possibile trovare la Google Camera con l’esposizione manuale attiva nell’ultima release della Developer Preview di Android Nougat.
E’ ipotizzabile che la nuova funzionalità sarà parte integrante della release completa del nuovo sistema, anche se Google ci ha abituati a non dar mai nulla per scontato. Stando agli ultimi rumor che affermano il rilascio della versione finale di Android N nel mese di Agosto, non dovremo aspettare tanto per scoprirlo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…