eBay propone una nuova e innovativa esperienza d’acquisto grazie ad una collaborazione con la nota catena di centri commerciali Myer, attraverso dei Cardboard denominati Shoptacles.
Non dimentichiamo però che le maggiori entrate del noto sito di e-commerce derivano dagli acquisti effettuati dall’applicazione per smartphone, utilizzata dagli utenti di tutto il mondo.
Per rendere ancora più sicura l’applicazione, eBay da oggi supporterà anche l’accesso al proprio account tramite il Touch ID, esclusivamente da dispositivi iOS, oltre a quello effettuabile tramite una “One Time Password” (sia per iOS che Android).
Nel primo caso, ovvero tramite l’autenticazione con Touch ID, l’utente, dopo aver effettuato il login, potrà portare a compimento i suoi acquisti in maniera ancora più semplice, convalidando il pagamento tramite l’impronta digitale.
One Time Password, invece, offrirà all’utente la possibilità di autenticare il proprio dispositivo tramite un messaggio di testo.
Accettando un prompt, il codice verrà inviato allo smartphone che, una volta inserito al momento del login, permetterà al device di avere uno stato denominato “trusted”. Tale condizione indica che non sarà più necessario inserire una password quando si utilizzerà il servizio. Questa caratteristica funziona su mobile e desktop.
Che ne pensate di queste nuove implementazioni apportate da eBay?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…