Ieri abbiamo riportato alcune informazioni su un misterioso OnePlus 3 Mini fornite dal database del noto portale di benchmark GFXBench.
La suite ha rivelato che il nuovo dispositivo dell’azienda dovrebbe giungere sul mercato con un display da 4.6 pollici di diagonale. Al contrario, potrebbe trattarsi del solito errore commesso da GFXBench.
Carl Pei, CEO dell’azienda, ha annunciato ufficialmente che non lancerà la seconda generazione del OnePlus X quest’anno. Tale decisione è stata presa poichè l’azienda vuole dedicarsi al 100% al OnePlus 3.
Il OnePlus 3 Mini avvistato ieri su GFXBench presenteva praticamente le stesse specifiche tecniche dell’attuale top di gamma. Tuttavia, l’unica eccezione era rappresentata dal display da 4.6 pollici. Naturalmente, questo ha creato un po’ di confusione tra i vari utenti.
Tramite un tweet del CEO e cofondatore di OnePlus, Carl Pei, l’azienda ha comunicato che il OnePlus 3 Mini emerso su GFXBench non esiste affatto. Pei ha linkato l’articolo di PhoneArena con il messaggio “No. #rumorshutdown“.
Il tweet spiega chiaramente che OnePlus non ha intenzione di rilasciare il dispositivo trapelato ieri. Oltre a questa informazione, il CEO non ha approfondito la questione.
L’azienda ha deciso di stoppare le vendite del suo OnePlus 3 in alcune regioni europee dal 9 agosto al 13 settembre in modo da avere abbastanza tempo per ricostituire le scorte e consegnare in tempo il device.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…