Arrivano puntualmente notizie riguardanti la nota azienda di Cupertino: questa volta tocca a Tim Cook, CEO di Apple, catturare nuovamente l’attenzione dei media.
Nelle ultime ore, infatti, Tim Cook si è recato in Cina per una visita alla città di Chongqing e all’Apple Store lì presente.
Pur sembrando una semplice “visita di piacere”, non sono mancate la innumerevoli domande riguardanti il prossimo top di gamma Apple, ovvero iPhone 7, terminale che nelle ultime settimane è stato mostrato in svariate immagini e video.
Ovviamente, il CEO dell’azienda di Cupertino non si è sbilanciato, sostenendo di non sapere quando effettivamente il nuovo smartphone sarà disponibile sul mercato.
Finora i rumor hanno riguardato la presenza di un nuovo processore, accompagnato da una quantità maggiore di RAM, la presenza di una doppia fotocamera e un nuovo pulsante “home” ridisegnato, che magari potrebbe integrare la tecnologia 3D Touch mentre le ultime indiscrezioni trapelate sostengono che la nuova generazione di iPhone potrebbe presentare un aumento della risoluzione del display.
Stando a quanto dichiarato negli ultimi giorni, Apple iPhone 7 dovrebbe essere presentato il prossimo 7 settembre e non il 12, come precedentemente ipotizzato.
Per quanto concerne i pre-ordini, dovrebbero partire dal 9 Settembre, con un lancio ufficiale sul mercato previsto per il 23 Settembre.
Stando alle informazioni trapelate, la versione base dell’iPhone 7 potrebbe essere commercializzata in tre varianti di memoria ai seguenti prezzi:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…