All’inizio di quest’anno abbiamo sentito voci che annunciavano la possibilità di poter vedere tre varianti dello smartphone di casa Apple, ovvero l’iPhone 7, l’iPhone 7 Plus, e l’iPhone 7 Pro, che sembrava essere caratterizzato dalla presenza di una doppia fotocamera.
Il modello Pro infatti era stato pensato per quella parte di clientela disposta a spendere una somma importante pur di avere con se uno smartphone prestante dal punto di vista fotografico.
Tuttavia, secondo un rapporto Nikkei, sembra che i piani di Apple per il nuovo smartphone versione Pro siano cambiati all’ultimo minuto. Secondo una pubblicazione sembrerebbe che l’azienda di Cupertino abbia rinunciato a tale idea a causa della concorrenza degli altri brand.
I tre iPhone, infatti, sarebbero il frutto del lavoro delle idee del team di ingegneri Apple che per i modelli finali avrebbe scelto di presentare iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
Entrambi, come accade per il passaggio ad una nuova numerazione, presenteranno delle novità a livello estetico ma nel complesso i due melafonini non cambieranno molto dalla generazione attuale risultando solo più semplici e quindi ancora più eleganti.
Il rapporto va anche a sottolineare che la versione single-lens di iPhone 7 Plus è stata cancellata, il che significa che tutti i modelli Plus ora saranno dotati di doppie lenti. Questo sembra essere più o meno in linea con i rumors attuali.
Pare infatti che Apple lancerà due modelli del proprio smartphone, uno single lens, e un altro double lens. Per avere conferme in tal senso dovrebbe aspettare la prima metà di Settembre, presumibilmente il 7, quando ci sarà la presentazione ufficiale dei nuovi device.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…