Sta salendo sempre più l’hype per i prossimi Apple iPhone 7 ed iPhone 7 Pro, i quali si mostrano nuovamente in alcune foto inedite.
Grazie a queste possiamo dare uno sguardo più da vicino e in maniera più definita alle nuove caratteristiche dei due dispositivi (se ce ne fosse ancora bisogno).
Partendo dalla colorazione dei terminali, vediamo l’introduzione del tanto vociferato Deep Blue per entrambi i dispositivi.
Non è ancora chiaro se l’azienda voglia effettivamente introdurre una nuova gradazione cromatica per i prossimi smartphone, ma comunque personalmente la troviamo molto gradevole.
Per quanto riguarda l’aspetto estetico non vediamo novità rispetto alle nuove linee intraviste nei precedenti render e leaks.
Mentre l’iPhone 7 offre una nuova fotocamera posteriore e un nuovo design per le antenne, a bordo dell’iPhone 7 Pro troviamo una doppia fotocamera posteriore e l’implementazione della presunta nuova tecnologia Smart Connector sulla parte posteriore. Non avendo informazioni specifiche in merito, ipotizziamo che tramite essi sarà possibile interfacciare lo smartphone ad alcuni accessori/moduli esterni.
Per concludere, sembrerebbe pressoché sicura l’assenza dell’ingresso mini jack, sostituito dalla griglia di quello che dovrebbe essere un secondo speaker stereo, anche se non è da escludere che possa trattarsi della griglia del microfono principale. Non ci resta che attendere il mese di settembre per fugare qualsiasi dubbio.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…