Secondo nuovi rumors provenienti da DigiTimes, Acer dovrebbe presentare uno smartwatch di fascia alta nel corso dll’IFA 2016 di Berlino, che ricordiamo inizierà il 2 settembre.
Secondo quanto riportato dalla nota testata, il terminale in questione sarebbe considerato come uno smartwatch “gaming”.
Questa definizione potrebbe risultarvi insolita, infatti gli smartwatch sia per potenza hardware cheper grandezza del display, non sono proprio i dispositivi adatti per giocare. Secondo le prime indiscrezioni, però, questo indossabile sarebbe dotato sia della potenza che della grandezza giuste per poterci giocare.
Tra gli smartwatch che dovrebbero essere presentati all’IFA 2016 di Berlino ci dovrebbe essere la terza generazione di ZenWatch di Asus. Per il momento sappiamo che il nuovo ZenWatch sarà dotato di diversi sensori tra cui un barometro, per il rilevamento della pressione atmosferica e per previsioni metereologiche, un tachimetro, per rilevare la velocità mentre si cammina o corre.
Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli in merito, né tanto meno informazioni relative alla presenza o meno del sistema operativo Android Wear.
A fianco dello smartwatch, Acer dovrebbe lanciare anche un successore dell’activity tracker Liquid Leap.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…