Wind ha dato il via a una nuova promozione denominata Prenota, Viaggia e Ricarica. La nuova offerta dell’operatore permette di ricevere in regalo 12 euro di ricarica prenotando i vostri viaggi su Booking.com tramite hotels.wind.it.
Quando siete in Italia, potrete approfittare della Ricarica per il rinnovo di All Inclusive Summer Edition o per aggiungere GB.
Dall’estero, invece, potrete attivare All Inclusive Travel, gratuita fino a 4 giorni. È possibile ricevere un rinnovo gratuito della vostra All Inclusive in Italia.
All Inclusive Summer Edition offre 1000 minuti veri verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 4 GB di Internet (5 GB per gli Under 30) a 12 euro al mese. È possibile, in alternativa, aggiungere GB e avere fino a 4 rinnovi gratuiti: +1 Giga a 3 euro o +3 Giga a 6 euro.
All’estero, invece, è possibile utilizzare All Inclusive Travel. Nella Zona Unione Europea e Stati Uniti, potete usufruire di 30 minuti di chiamate effettuate e ricevute, 30 SMS e 50 MB di Internet a 2,50 euro al giorno.
Nella Zona Extra Unione Europea, invece, è possibile utilizzare 30 minuti di chiamate effettuate e ricevute, 30 SMS e 50 MB di Internet a 5 euro al giorno.
Per All Inclusive Travel è previsto un costo di attivazione di 2 euro e la promo ha una durata di 30 giorni.
Cosa aspettate allora a prenotare il vostro viaggio preferito su Booking.com tramite hotels.wind.it per scoprire la fantastica promozione di Wind, valida fino al 4 settembre 2016.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…