Tre Italia è proprio affezionata alla sua promozione All-In 400 (ve ne abbiamo parlato qui qualche giorno fa), tanto da decidere di prorogarla fino al 17 luglio.
L’offerta è diventata ormai una delle promo di base dell’operatore e, per chi non lo sapesse ancora, è riservata ai clienti di altri gestori invitati a tornare (o a diventare) titolari di una SIM di questo operatore effettuando la portabilità del numero.
La All-In 400 offre 400 minuti, 400 SMS e 4 GB all’interessantissimo costo di 5 euro al mese. L’offerta speciale è riservata alle nuove attivazioni con MNP contestuale, e, come tutte le offerte ricaricabili di Tre, prevede canone e soglie settimanali (1,25 euro a settimana per 100 minuti, 100 SMS e 1 GB). In pratica si avranno a disposizione 100 minuti, 100 SMS e 1 GB di internet in 4G a settimana anche se il pagamento avverrà ogni 28 giorni.
Si tratta tuttavia di una promozione winback dunque, per attivarla, è necessario essere contattati direttamente dall’operatore. Vi ricordiamo che, salvo ulteriori proroghe, sarà possibile usufruire della promo solo fino al 17 luglio.
Continua dunque la “calda estate degli operatori” fatta di promozioni a prezzi stracciati, tanti Giga e ogni sorta di tentativo per attrarre nuovi clienti sottraendoli così agli operatori “rivali”, chi la spunterà?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…