TIM ha annunciato, in queste ultime ore, la disponibilità del nuovo decoder TIMVision basato su Android TV.
Il nuovo decoder è un piccolo cilindro dotato del sistema Android TV, facile e semplice da usare e di un tuner DVB-T2 HEVC per accedere ai contenuti TV di oggi e di domani.
Compatibile con Google Cast, di fatto potrebbe sostituire una chiavetta Chromecast e presenta una memoria interna da 8 GB espandibile con schede microSD.
Gli aspetti che più si fanno notare sono principalmente due:
Il nuovo decoder TIMvision si è rivelato molto reattivo e facile da usare grazie a un’interfaccia ben studiata. Con un pulsante si passa alla homepage TIMvision, mentre con un altro si salta al Play Store che permette di installare altre app, compatibili con Android Tv.
Il catalogo di TIMVision, diventa costantemente più ricco e variegato con l’obiettivo di soddisfare anche i più esigenti e prevede novità interessanti anche in questo periodo estivo.
E’ possibile scegliere tra pellicole italiane e serie TV di ogni genere con oltre 4.000 episodi, documentari ed eventi live grazie agli accordi stipulati con società importanti come Fox, Paramount e Mgm. Non mancano nemmeno titoli targati Universal Pictures e pellicole di registi celebri.
L’abbonamento comprende centinaia di film, tra le anteprime disponibili a distanza di pochi mesi dall’uscita nelle sale e quelli ormai entrati a pieno titolo nella storia.
Il palinsesto comprende anche contenuti dedicati ai più piccoli e reportage per chi vuole trascorrere il proprio tempo libero approfondendo le proprie conoscenze.
E’ inoltre possibile accedere alla programmazione degli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai e La7 dove e quando si vuole e su tantissimi dispositivi, come smartphone, tablet, web e smart TV.
Il nuovo decoder TIMVision è disponibile in promozione a 2 euro al mese per i nuovi clienti TIM Smart. Dal 18 luglio potrà invece essere acquistato a 109 euro sul sito della società. Successivamente potranno utilizzarlo anche le persone che hanno già aderito alla proposta di TIMVision.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram, il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…