Suicide Squad, per chi non lo sapesse ancora, è il nuovo film dei registi (ma anche sceneggiatori e produttori) David Ayer e Zack Snyder, in uscita nelle sale italiane il prossimo 18 agosto, che vanta un cast di tutto rispetto con attori come Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne.
Il primo trailer, sulle note di Bohemian Rhapsody dei Queen, aveva già destato la nostra curiosità, ma il trailer numero 2, disponibile in anticipo grazie a ComicBook.com, fa alzare ulteriormente l’asticella delle aspettative nei confronti di questa pellicola.
Probabilmente la qualità del video non è delle migliori, ma consente comunque di immergersi un altro po’ nella trama, di familiarizzare con i personaggi, e di percepire ulteriormente l’alto quantitativo di azione presente in Suicide Squad.
Il primo e il secondo trailer hanno in comune davvero molto, anche se in questo secondo breve video, si vedono alcuni secondi di scene del film mancanti nel primo.
Di seguito troverete il nuovo “Official International trailer” del film che, per la prima volta, porterà sul grande schermo un team di super cattivi DC Comics davvero nutrito.
Per chi invece non lo avesse ancora visto, riportiamo di seguito anche la versione italiana del primo trailer del film, che, come noterete, lascia intravedere qualcosa in più su Joker e su alcuni dei personaggi che troveremo nella squadra suicida. Buona visione!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…