Square Enix certamente non è una compagnia che generalmente viene associata ai giochi per smartwatch ma c’è sempre una prima volta per tutto. La compagnia, principalmente accoppiata ai giochi per computer e consolle, ha annunciato di essere al lavoro per un gioco in esclusiva per Apple Watch dal nome Cosmos Rings.
Cosmos Rings, un gioco di ruolo che verrà rilasciato inizialmente solo per Apple Watch, è uno spin-off del titolo Square Enix Chaos Rings che farà largo uso del pedometro dell’Apple Watch. Il compito del giocatore sarà quello di riportare indietro la Dea del Tempo dispersa tra le varie emozioni umane.
La descrizione del gioco è ancora vaga pertanto dovremo avere pazienza ed aspettare che Square Enix rilasci maggiori informazioni circa l’aspetto del gioco e il modo in cui interagirà con l’Apple Watch.
Maggiori informazioni probabilmente verranno rilasciate la prossima settimana. Purtroppo non è stata comunicata nessuna data di rilascio specifica ma sapiamo che potremo provare questo gioco nell’estate 2016, pertanto non dovremo aspettare ancora molto per poter mettere le mani sopra a questo titolo che sembrerebbe avere le carte in regola per far parlare di se per un lungo periodo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…