Con il lancio della nuova serie Xperia X, Sony ha sicuramente fatto un passo in avanti per quanto concerne il design e i materiali dei suoi dispositivi, inoltre, stando alle ultime immagini apparse in rete, il prossimo top di gamma Sony Xperia F8331 potrebbe segnare una ulteriore svolta per l’azienda giapponese.
Gli scatti ritraggono un terminale davvero molto interessante, soprattutto sotto l’aspetto del design, il quale sembrerebbe essere mutato ulteriormente rispetto agli attuali top di gamma dell’azienda.
In questo primo scatto possiamo evincere il retro del dispositivo, molto interessante la satinatura che rende la colorazione visivamente molto piacevole; inoltre, a dare un tocco “premium” ci pensa la scritta Xperia posta al centro della scocca.
Continuando, si può notare la presenza di una fotocamera, dalle specifiche ancora ignote, posta nell’angolo superiore sinistro, al di sotto della quale sarebbero presenti due Flash LED e quello che potrebbe apparire come un autofocus laser.
Un secondo interessante scatto ci mostra il profilo laterale di questo nuovo Sony Xperia F8331. L’azienda coreana, a differenza di molte altre, non sembrerebbe ancora intenzionata ad abbandonare l’ingresso jack da 3.5mm (visibile in alto a destra).
Possiamo inoltre evincere la presenza di uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali, il quale sarebbe posto lateralmente, rendendo evitabile la presenza di un qualsiasi tasto fisico sulla scocca.
Il pannello frontale sembrerebbe rimanere, esteticamente, abbastanza in linea con quelli visti sino ad ora sui precedenti dispositivi Sony. Agli estremi della scocca troviamo, infatti, le griglie dei due speaker, posti in modo tale da creare un generoso spazio tra display e il bordo del dispositivo.
Come anticipato, non sono ancora state rilasciate informazioni sulla scheda tecnica del nuovo top di gamma giapponese, ciò non ostante i primi rumor apparsi in rete dichiarano la presenza di un pannello con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.
Continuando, Sony Xperia F8331 sembrerebbe essere dotato sia di una fotocamera anteriore (visibile nella foto sopra riportata), che di una posteriore, capaci di catturare video in risoluzione 4K.
Attualmente, le notizie a riguardo sono ancora poche e non ufficiali, dovremo quindi attendere un possibile lancio ufficiale al prossimo IFA 2016 di Berlino.
Voi che ne pensate? Riuscirà questo nuovo top di gamma Sony ad essere superiore agli attuali Xperia X?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…