Manca ormai poco più di un mese all’attesissima IFA 2016, fiera internazionale in cui la maggior parte dei brand hi-tech mondiali presenteranno le nuove soluzioni mobile e desktop. Tra questi troveremo sicuramente l’azienda giapponese Sony.
Da qualche settimana, infatti, sono trapelate in rete alcune immagini riguardanti il nuovo Sony Xperia F8331, dispositivo che sembrerebbe aver mutato ulteriormente rispetto agli attuali top di gamma dell’azienda.
Attualmente, non sappiamo ancora con certezza all’interno di quale fascia di mercato si potrebbe collocare questo nuovo dispositivo, ma stando agli scatti e alle presunte specifiche, potremmo trovarci in presenza del nuovo top di gamma Sony.
Non essendo ancora state rilasciate informazioni sulla scheda tecnica del prodotto, dobbiamo fare necessariamente riferimento ai primi rumor trapelati in rete secondo cui il device potrebbe presentare un display con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.
Il design del dispositivo, seppur cambiato, tenderebbe a seguire le linee dei suoi predecessori. Agli estremi della scocca, infatti, potremmo trovare le griglie dei due speaker, posti in modo tale da creare un generoso spazio tra display e il bordo del dispositivo.
Continuando, Sony Xperia F8331 sarebbe dotato di un ingresso USB Type-C e fotocamera posteriore dotata di Dual flash LED.
Si vocifera, inoltre, che lo smartphone possa essere dotato di una certificazione IP67 o IP68, che lo renderebbe resistenze agli schizzi e all’acqua.
Il terminale potrebbe essere annunciato ufficialmente il 1 settembre alla conferenza che Sony terrà prima dell’inizio dell’IFA 2016. Lo staff di GizBlog prenderà parte a questo evento per proporvi contenuti esclusivi a riguardo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…