L’ultimo top di gamma dell’azienda coreana Samsung continua a cavalcare la cresta dell’onda sulla quale si sta trovando da diverso tempo.
Successivamente alla promozione di cui vi abbiamo parlato in un recente articolo, la quale consiste nel sottoscrivere un finanziamento per l’acquisto di un Samsung Galaxy S7 o S7 Edge, il device ritorna sotto i riflettori in vista dei giochi olimpici di Rio 2016.
La variante scelta per pubblicizzare l’evento è stata quella dotata di doppio schermo curvo, ovvero il Samsung Galaxy S7 Edge, terminale tra i più apprezzati dell’anno in corso.
Come si evince dall’immagine, il device sarà dotato di un design leggermente differente rispetto a quello normale. Sul pannello frontale, infatti, troveremo il pulsante fisico con Touch ID evidenziato da un contorno di colore dorato che gli darà sicuramente un tocco premium. La stessa colorazione la ritroveremo anche a marcare la capsula audio superiore.
Anche i pulsanti laterali per l’accensione/spegnimento ed il controllo del volume sono di colori differenti. Il primo infatti, avrà una colorazione rossa, mentre gli altri due una colorazione verde chiaro.
Sul retro del dispositivo invece troveremo un altro colore a marcare le varie componenti, ovvero un azzurro chiaro, il quale marcherà i contorni della fotocamera principale e del flash LED.
Nella parte inferiore della scocca saranno invece raffigurati i classici cinque anelli, simbolo storico delle olimpiadi, i quali saranno anch’essi di colorazione azzurra proprio per richiamare i contorni delle altre componenti.
Da notare infine la scritta presente sotto il simbolo sopracitato, la quale riporta la dicitura “worldwide partner”, ovvero “partner a livello mondiale”, proprio per sottolineare nuovamente come l’azienda coreana si sia prodigata per riuscire ad essere tra gli sponsor protagonisti di queste olimpiadi.
Attualmente non sappiamo ancora il prezzo di lancio di questa versione dello smartphone, ma probabilmente si avvicinerà molto a quello attuale (o potrebbe addirittura superarlo).
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…