Sembrerebbe mancare solo un mese alla presentazione del Samsung Galaxy Note 7, il nuovo ed attesissimo phablet dell’azienda sud coreana.
Se tutte le informazioni trapelate nelle scorse settimane non bastassero, ecco che spuntano in rete alcuni render “ufficiali”. Tra conferme e nuovi dettagli, analizziamo i dettagli.
Grazie a queste immagini scopriamo le 3 colorazioni in questione, ovvero nero, argento e azzurro. Manca però la colorazione oro, molto probabile.
Il nuovo smartphone di casa Samsung, fra le tante novità, vedrebbe una nuova penna chiamata E-S Pen ed un sensore per la scansione dell’iride. Possibile poi la presenza della certificazione IP68.
La presenza di uno schermo Dual Edge sembra certa e ormai irremovibile sul Samsung Galaxy Note 7. Il display è molto probabilmente un Super AMOLED da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel.
Molto probabilmente saranno utilizzati due differenti tipi di SoC per lo smartphone in questione. Si parla del Qualcomm Snapdragon 823 con una frequenza di clock a 2.3 GHz e del Samsung Exynos 8893 con clock a 2.6-2.7 GHz. Molto probabile invece la quantità di RAM che dovrebbe essere di ben 6 GB LPDDR4 a 10 nm. Presente poi una memoria interna da 64/128 GB o addirittura 256 GB UFS 2.0, espandibile tramite micro SD.
Il comparto fotografico vedrebbe una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con OIS ed una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel. Presente poi una batteria da 4000 mAh ed il supporto alla ricarica Qualcomm Quick Charge 3.0.
Sembra orma confermata la presenza dell’ingresso USB Type-C. Possibile quindi anche il rinnovo dei Gear VR, per la compatibilità con il nuovo ingresso USB, novità assoluta per i prodotti Samsung.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…