Le notizie relative all’attesissimo Samsung Galaxy Note 7 si susseguono in previsione di un lancio sempre più vicino.
La presentazione é prevista per il mese prossimo, si vocifera il 2 agosto. Con lo smartphone in arrivo, sempre più informazioni in merito ad accessori, dotazione tecnica e nuove funzionalità trapelano sulla rete. Oggi vi riportiamo nuove immagini e renders del suddetto smartphone della casa coreana con relative cover.
Proprio ieri sono trapelate immagini relative alla LED View Cover del Samsung Galaxy Note 7. Queste facevano intendere che lo smartphone, presumibilmente da 5.7 pollici, possa essere venduto in una sola versione “edged“.
Il nuovo phablet di casa Samsung sarà dotato della solita penna touch. Sembra che questo telefono garantisca un ottimo feedback di scrittura a mano.
La dotazione tecnica inoltre sarebbe di una versione con processore Qualcomm Snapdragon 821 ed una con Exynos 8893 coadiuvati da addirittura 8 GB di RAM.
Attualmente sono stati certificati da FCC i modelli SM-N930V, SM-N930A, SM-N930P, SM-N930T, SM-N930R4, SM-N930W8. I codici corrispondo ai modelli USA di Verizon, AT&T, Sprint, T-Mobile, US Cellular e Canada.
I nuovi renders trapelati sul web mostrano il Samsung Galaxy Note 7 nella colorazione Blue Coral.
La scelta della tonalità di colore sembra rifarsi al Samsung Galaxy S6, tuttavia il colore sarebbe leggermente meno acceso e vivace, scelta che forse non tutti gradiscono.
La parte posteriore sembra avere trama striata che sembra insolita per un prodotto Samsung di alta fascia. Più probabile che l’azienda coreana prosegua nell’utilizzo del vetro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…