A meno di un mese dalla presunta presentazione ufficiale, torniamo a parlare del Samsung Galaxy Note 7, e lo facciamo con alcune foto dal vivo.
Questi scatti immortalerebbe il tanto atteso phablet targato Samsung, confermandoci parte delle notizie trapelate finora.
La prima cosa che possiamo notare, ovviamente, è la presenza di un display dual edge. Le intenzioni dell’azienda sudcoreana sarebbero, infatti, quelle di rilasciare soltanto tale versione per il Samsung Galaxy Note 7. Tuttavia non è da escludere che possa arrivare anche una versione Flat, di cui per il momento, però, non si è mai parlato.
Un’altra conferma riguarda lo scanner dell’iride, posto simmetricamente alla fotocamera anteriore sulla parte frontale. Stando alle precedenti fonti, questo scanner sarebbe in grado di riconoscere fino a 266 punti di dettaglio rispetto ai 40 di un scanner delle impronte.
Parlando di specifiche tecniche, il Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe presentare un pannello Super AMOLED da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel.
Dovrebbero essere presentate 2 varianti: una con Snapdragon 821 da 2.3 GHz e l’altra con Exynos 8893 da 2.6-2.7 GHz. Il tutto dovrebbe essere accompagnato da 4/6 GB di RAM LPDDR4 con processo produttivo a 10 nm. La memoria interna UFS 2.0 dovrebbe avere come taglio minimo 64 GB, assieme a 128/256 GB per la fascia alta. Presente anche l’espandibilità tramite micro SD.
Dovremmo trovare un sensore da 12 mega-pixel, scanner dell’iride, USB Type-C, ed Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia Grace UI. Per finire, il Samsung Galaxy Note 7 integrerebbe una batteria da 3600 mAh, a differenza dei 4000 mAh precedentemente vociferati.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…