Il nuovo top di gamma del produttore coreano Samsung è trapelato nel database del celebre software di benchmark Antutu. Stiamo parlando ovviamente dell’attesissimo Samsung Galaxy Note 7.
Il dispositivo è trapelato in alcuni render leaked nelle scorse settimane e ha ricevuto una presunta certificazione di rete in Russia nella giornata di ieri.
Quest’oggi vi proponiamo, come già detto, l’Antutu Benchmark del dispositivo da cui si evincono parte delle specifiche tecniche.
Secondo quanto emerge dallo screenshot, il Samsung Galaxy Note 7 con nome in codice SM-N930V sarebbe mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 affiancato da un GPU Adreno 530.
Si tratterebbe, quindi, della variante mossa dal chipset Qualcomm Snapdragon 820 (o forse 821) a cui farà seguito anche la variante Exynos.
A completare il comparto hardware dovremmo trovare 4 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna UFS 2.0 probabilmente espandibili.
Il comparto multimediale, invece, potrebbe essere caratterizzato da un sensore posteriore da 12/13 mega-pixel in stile Samsung Galaxy S7 e da una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel.
Interessante valutare il display da ben 5.8 pollici di diagonale con pannello Super AMOLED, digitalizzatore Wacom e risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel.
Non sono emersi dettagli sulla batteria che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe raggiungere i 4000 mAh di capacità.
Non dovrebbero mancare, infine, il sensore ad infrarossi (IrDa), il lettore di impronte digitali, la certificazione IP68 e il vociferato scanner per l’iride.
Non ci resta che attendere il lancio ufficiale del terminale che dovrebbe avvenire il 2 agosto.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…