Samsung sta facendo un ottimo lavoro in merito alla distribuzione di Android 6.0 Marshmallow. La compagnia coreana è impegnata nel fornire il suddetto OS alla sua vasta collezione di smartphone e tablet.
Escluse le serie più gettonate realizzate dall’azienda, ora il produttore asiatico si sta dedicando ai dispositivi più piccoli, come il Samsung Galaxy A8.
Il terminale in questione sta infatti ricevendo l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow in India. Ci si aspetta quindi il rilascio anche in altri paesi.
L’aggiornamento per il Samsung Galaxy A8 (SM-A800F) pesa poco più di 1 GB, per l’esattezza 1112.27 MB. Il peso è giustificato dal fatto che la ROM porta con se tutto ciò che ci si aspetta da Marshmallow. Sono inclusi infatti Google Now on Tap, Doze e tutti gli annessi e connessi.
Ecco l’elenco delle principali modifiche che riceveranno i possessori del Samsung Galaxy A8 ricevendo Android 6.0:
Come sempre, sarà necessario attendere la notifica dell’aggiornamento OTA. I più impazienti potranno controllare la presenza di aggiornamenti nella sezione Info sul dispositivo nel menù Impostazioni. Possibile anche la verifica della disponibilità dell’update tramite i software per PC di Samsung che oltretutto potrebbe velocizzare il procedimento.
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su Gizblog.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi al nostro gruppo ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di Gizblog.it.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…