Tempo di nuove promozioni anche in casa Poste Mobile, l’operatore virtuale di Poste Italiane che si appoggia sulla rete di Wind e che, oggi, presenta un’offerta associata all’acquisto di Samsung Galaxy S7 o S7 Edge.
La promozione è attivabile fino al prossimo 10 settembre per tutti i nuovi Clienti, sia che siano privati che muniti di Partita IVA, senza vincolo di portabilità.
Gli smartphone, coniugati alla sottoscrizione del piano “Creami 1000” possono essere acquistati alle seguenti condizioni:
Grazie alla promozione, ai 1000 crediti garantiti dalla “Creami 1000”, Poste Mobile aggiunge 3 GB di navigazione internet.
La promozione è attivabile in tutti gli Uffici Postali e nei Kipoint abilitati, fino ad esaurimento scorte, e l’anticipo per l’acquisto del terminale dovrà essere corrisposto al momento della consegna che avverrà direttamente all’indirizzo indicato dal cliente, mentre le rate dovranno essere addebitate su carta di credito o su Conto Corrente.
Per quanto riguarda i 10 euro del piano “Creami 1000”, questi saranno addebitati direttamente sul credito telefonico disponibile.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…