Il mercato degli accessori hi-tech è sempre più ampio e vario, con oggetti che consentono funzioni sempre più impensabili o che conferiscono doti particolari ai nostri device.
Fra gli accessori più innovativi troviamo OvRcharge, un caricabatterie che fa fluttuare lo smartphone durante la ricarica!
L’idea di avere un oggetto che possa galleggiare sulla scrivania può riportare alla mente qualche scena di film sci-fi. Tuttavia, in questo caso non si tratta di fantasia, bensì di un progetto molto interessante presente attualmente su Kickstarter.
In breve, questo device non è altro che un caricabatterie wireless, avente un placca circolare che va appoggiata sul retro del telefono. Questa placca consente la ricarica dello smartphone e, allo stesso tempo, di fluttuare quando posta al di sopra dell’apposita basetta.
Ricordiamo che non tutti gli smartphone sono dotati out-of-the-box della possibilità di essere ricaricati senza cavi. Gli smartphone privi della ricarica wireless integrata necessiteranno di un apposito case / cover.
Attualmente OvRcharge non ha ancora raggiunto l’obbiettivo prefissato per l’avvio della produzione. Per gli interessati al finanziamento del progetto, con 199 dollari, circa 178 euro al cambio attuale, sarà possibile ricevere un kit completo dell’OvRcharge.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…