È stato annunciato in Cina un nuovo ed interessante accessorio per gli iPhone 6 / 6s ed iPhone 6 e 6s Plus: il suo nome è Mesuit i6/i6P.
Si tratta di una sorta di secondo smartphone sotto forma di modulo equipaggiato da Android che implementa la funzionalità dual SIM sui dispositivi di Apple.
Il Mesuit i6 viene utilizzato sugli iPhone 6 e 6s mentre il Mesuit i6P sulle varianti Plus. Questo fantastico accessorio dispone anche di un comparto hardware abbastanza interessante.
Troviamo, infatti, un processore octa-core MediaTek MT6753 affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.
Il gadget utilizza una batteria proprietaria per alimentarsi, quindi non dovrete preoccuparvi di consumare l’energia delle batterie dei vostri iPhone.
Il Mesuit i6 integra un’unità da 1700 mAh mentre il Mesuit i6P una da 2500 mAh. Questo è il primo gadget al mondo che riesce a portare l’esperienza Android e la possibilità di gestire due SIM contemporaneamente su un device iOS.
Sarà possibile quindi godere di un sistema operativo sempre fluido come iOS, ma avere funzionalità avanzate con Android.
Entrambi gli accessori sono equipaggiati da un doppio slot per schede nano SIM dual stand-by. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, le due versioni dell’accessorio Mesuit sono praticamente uguali e si differiscono soltanto nelle dimensioni e nella capacità della batteria.
Il Mesuit i6, infatti, per iPhone 6/6s ha delle dimensioni di 160.5 × 70 × 5.5 mm. Il Mesuit i6P, invece, per iPhone 6 Plus/6s Plus misura 180.5 × 80.8 × 5.55 mm.
Entrambi i gadget possono essere ricaricati sfruttando un caricatore 5V/2A o 5V/1A, supportano le reti LTE ed includono sia il Wi-Fi n che il Bluetooth 4.0.
Per quanto riguarda i prezzi, il Mesuit i6 è disponibile ad un prezzo di 999 yuan (circa 136 euro) mentre il Mesuit i6P a 1.099 yuan (circa 150 euro).
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…