Sembra proprio che Napoli sia diventata la località prescelta dalle aziende d’elettronica per il lancio e lo sviluppo dei propri prodotti.
Dopo l’annuncio della nascita della Apple Academy, questa volta la notizia riguarda Meizu, e più nello specifico il lancio del nuovissimo Meizu MX6, il quale avverrà in anteprima italiana proprio nella cornice partenopea!
Il Meizu MX6 rappresenta la nuova generazione della serie MX del produttore, precedentemente capeggiata dal Meizu MX5.
Pur non essendo ancora stata svelata la scheda tecnica, quello che sappiamo finora è che il dispositivo dovrebbe presentare un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. Sotto la scocca dovremmo trovare un chipset deca-core MediaTek Helio X20 con GPU ARM Mali-T880 MP4. A ciò sarebbero affiancati 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, sarebbero presenti una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel. Le specifiche dovrebbe includere, infine, una batteria da ben 4000 mAh racchiusa in un corpo interamente in metallo.
L’evento di presentazione si terrà (esclusivamente per i media) il prossimo 19 luglio in collaborazione con LeAli SRL, azienda campana attiva da anni in ambito tecnologico. Ricordiamo che nel 2013 LeAli ha stretto un accordo con Meizu diventandone distributore online esclusivo e primo centro italiano d’assistenza.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…