Durante il 2015 dalla mente di Bruin Bergmeester è nato Lopifit, un progetto fondato nei Paesi Bassi per la costruzione di veicoli ecosostenibili.
Da poco l’azienda ha lanciato sul mercato questa bici elettrica dal funzionamento molto particolare ed interessante. Scopriamola insieme!
La prima cosa che si nota ovviamente è l’atipica struttura. Niente sellino, niente pedali. Tutto ciò è sostituito da una pedana, una sorta di tapis roulant su cui camminare. Un nuovo tipo di locomozione, quindi, che ci permetterà di spostarci coadiuvati dalla spinta del motore elettrico Quantum Motor qua presente.
Il vantaggio principale consiste nel minore sforzo necessario. Come affermato dall’azienda, sarà come “fare una camminata a parco” e nulla più. Non appena si inizia a camminare, il motore elettrico si attiva facilitando il movimento, con una velocità massima di 55 km/h.
Il prezzo? Non dei più accessibili, in quanto si parla di 1899 euro. Sono disponibili 6 colorazioni: Black, Blue, Orange, Red, Silver e White.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…