L’azienda coreana LG non ha mai avuto, sino ad ora, molta fortuna con i suoi dispositivi dotati di schermo OLED, basti ricordare il primo LG G Flex, oppure il più attuale LG G Flex 2.
Due prodotti i quali, seppur molto innovativi ed interessanti, non sono mai riusciti ad attrarre in maniera definitiva l’utente medio. Questo a causa, soprattutto degli esorbitanti prezzi di lancio.
LG però non ha mai abbandonato l’idea di dare un seguito alla produzione di device con schermo curvo. Quest’oggi sono trapelate nuove interessanti dichiarazioni riguardanti un possibile successore del Flex 2.
Con il lancio ufficiale del nuovo LG G5, l’azienda coreana ha sicuramente fatto un enorme passo in avanti, sia a livello di design che di componenti, sappiamo infatti che lo smartphone in questione da molti è stato rinominato come il primo vero smartphone modulare.
Le voci appare in rete quest’oggi sostengono che l’azienda sarebbe al lavoro sulla creazione della sesta generazione di pannelli OLED, oltre ad aver siglato un importante contratto di collaborazione con la compagnia Canadese IGNIS Innovation.
Sembrerebbe che alcuni dipendenti di LG abbiano dichiarato che la nuova generazione di display OLED potrebbe essere utilizzata anche per la composizione del pannello frontale degli “smartphone a conchiglia“.
Già al prossimo Mobile World Congress, l’azienda coreana potrebbe lanciare il suo primo smartphone pieghevole, dotato di questa nuova tecnologia di display.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…