Lenovo ha annunciato la terza generazione del suo smartphone entry level. Il nuovo Lenovo Moto E3 eredita alcuni dettagli estetici dai recenti Moto G4, ma la dotazione hardware evidenzia chiaramente la sua appartenenza alla fascia bassa del mercato.
Per Lenovo è il terzo smartphone della serie Moto E, che l’azienda pare intenzionata a nominare come Moto E3, lasciando fuori il suffisso Motorola, sempre più avviato ormai sul viale del tramonto.
Lenovo Moto E3 infatti avrà anzitutto un display IPS di 5 pollici e risoluzione HD ed un processore quad-core.
Al momento non è stato ancora specificato né il SoC né il quantitativo di RAM, ma visto il prezzo e la somiglianza con Vibe C2, è molto probabile che il colosso cinese abbia scelto un SoC MediaTek accompagnato da 1 o forse addirittura 2 GB di RAM.
Moto E avrà inoltre un “built-in smudge-resistant screen protector” che, molto probabilmente si riferisce ad un’alta resistenza agli schizzi d’acqua, così come lo erano i vecchi modelli. Il design invece attinge in parte dai nuovi Moto G, e non riserva particolari sorprese.
Moto E3 sarà disponibile da settembre sul mercato inglese a 99 sterline, circa 118 euro.
Qui di seguito le caratteristiche, non ancora del tutto confermate, del dispositivo:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram, il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…