Hollywood ha proprio intenzione di battere il ferro finché è caldo. Stando infatti a quanto riportato da Deadline, Legendary Pictures, la stessa casa di produzione della trilogia del Cavaliere Oscuro, Godzilla e del più recente Warcraft, sarebbe molto vicina a concludere l’affare per aggiudicarsi i diritti per la realizzazione di un lungometraggio su Pokemon Go.
Le prime voci di corridoio su un possibile film con attori reali ambientato nell’universo dei Pokemon risalgono ad aprile di quest’anno, quando il The Hollywood Reporter dichiarò che era in corso un’asta per i diritti di produzione dell’opera. Sia Sony che Warner Bros. erano interessate all’affare, ma pare che sia stata Legendary a proporre l’offerta più allettante. Ovviamente il recente successo di Pokemon Go ha senza dubbio risvegliato l’interesse delle grandi aziende nel titolo di Nintendo, ma per il momento le trattative sono ancora in corso. Non è stata ovviamente rilasciata alcuna informazione sulla trama o sul copione.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficiale o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…