Complici le ultime indiscrezioni apparse online, le quali, come anticipato in un articolo dedicato, riporterebbero i prezzi dei nuovi iPhone 7 e la sua versione Plus, quest’oggi è apparsa online una dichiarazione molto interessante, riguardante le possibili vendite dei due device sopracitati.
Dai dati ipotetici riportati, infatti, possiamo evincere quanti e quali utenti vorranno passare ad iPhone 7.
Da una prima analisi, i risultati sosterrebbero che l’80% degli utenti attualmente possessori di un iPhone 6s o precedente, avrebbero intenzione di passare alla nuova versione già il primo giorno della sua disponibilità sul mercato o nelle successive settimane.
Le notizie però non sarebbero solamente positive, infatti, il 19% degli utenti attualmente iPhone, avrebbe intenzione di vendere il proprio dispositivo e preferire Samsung Galaxy S7 al prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino.
Gli analisti sosterrebbero che quest’anno Apple non riuscirà a conquistare molti nuovi utenti, questo a causa della (presunta) mancanza effettiva di nuove feature a bordo del nuovo device.
Stando alle informazioni trapelate, iPhone 7 nella versione base,potrebbe essere commercializzato nelle tre variante di memoria interna ai seguenti prezzi:
Ricordiamo inoltre che, prima del mese di Settembre, nel quale il nuovo top di gamma melato potrebbe essere ufficialmente presentato, Samsung lancerà il suo nuovo Samsung Galaxy Note 7 (i primi giorni di Agosto), dispositivo che si preannuncia davvero molto interessante e soprattutto capace di poter mettere i bastoni tra le ruote ad Apple.
Voi che ne pensate? Anche quest’anno dovremo assistere all’ennesimo “scontro tra titani” tra Apple e Samsung, o potrebbe esserci qualche sorpresa?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…