Apple iphone 7 force touch

iPhone 7: l’80% degli utenti iPhone acquisterà il nuovo modello?

Complici le ultime indiscrezioni apparse online, le quali, come anticipato in un articolo dedicato, riporterebbero i prezzi dei nuovi iPhone 7 e la sua versione Plus, quest’oggi è apparsa online una dichiarazione molto interessante, riguardante le possibili vendite dei due device sopracitati.

Dai dati ipotetici riportati, infatti, possiamo evincere quanti e quali utenti vorranno passare ad iPhone 7.

iphone 7 render 2

Da una prima analisi, i risultati sosterrebbero che l’80% degli utentiattualmente possessori di un iPhone 6s o precedente, avrebbero intenzione di passare alla nuova versione già il primo giorno della sua disponibilità sul mercato o nelle successive settimane.

iPhone 7: Apple si prepara a spopolare tra gli utenti iPhone con il suo nuovo dispositivo

Le notizie però non sarebbero solamente positive, infatti, il 19% degli utenti attualmente iPhone, avrebbe intenzione di vendere il proprio dispositivo epreferire Samsung Galaxy S7 al prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino.

Gli analisti sosterrebbero che quest’anno Apple non riuscirà a conquistare molti nuovi utenti, questo a causa della (presunta) mancanza effettiva di nuovefeature a bordo del nuovo device.

Stando alle informazioni trapelate, iPhone 7nella versione base,potrebbe essere commercializzato nelle tre variante di memoria interna ai seguenti prezzi:

  • iPhone 7 versione da 32 GB di memoria interna: 585 Euro;
  • iPhone 7 versione da 128 GB di memoria interna: 676 Euro;
  • iPhone 7 versione da 256 GB di memoria interna: 766 Euro.

Ricordiamo inoltre che, prima del mese di Settembre, nel quale il nuovo top di gamma melato potrebbe essere ufficialmente presentato, Samsung lancerà il suo nuovo Samsung Galaxy Note 7 (i primi giorni di Agosto), dispositivo che si preannuncia davvero molto interessante e soprattutto capace di poter mettere i bastoni tra le ruote ad Apple.

Voi che ne pensate? Anche quest’anno dovremo assistere all’ennesimo “scontro tra titani” tra Apple e Samsung, o potrebbe esserci qualche sorpresa?