Dopo le ultime indiscrezioni riguardanti la possibile batteria presente sul prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino, quest’oggi iPhone 7 torna sotto la luce dei riflettori, grazie ad alcune immagini leak apparse in rete.
Attualmente sappiamo che iPhone 7 potrebbe essere presentato nelle classiche colorazioni “Space Gray”, “Silver” e “Rose Gold”, ma grazie a questi scatti possiamo evincere la presenza di una nuova colorazione, denominata “Dar Gray”.
Le immagini sono state pubblicate da un utente cinese, il quale però non ha rilasciato alcuna dichiarazione.
La nuova variante cromatica era già apparsa in precedenza in alcuni render, ma a differenza di quella presente nella foto sopra riportata, la colorazione risultava molto più scura (quasi nera).
Oltre alle possibili colorazioni, i nuovi scatti confermano le indiscrezioni riguardanti il design apparse in precedenza. Possiamo infatti evincere che la fotocamera posteriore sembrerebbe non avere un bordo metallico a sua protezione, ma piuttosto la cover stessa.
Anche il logo Apple parrebbe aver subito qualche cambiamento a livello di design, infatti la mela, su questo iPhone 7, sembrerebbe “intagliata” nella scocca posteriore del device, dando così una particolare sensazione al tocco.
Da questa seconda immagine si può notare il posizionamento dei pulsanti laterali, ma soprattutto la differenza molto marcata tra la colorazione “Space Gray” e quella “Dark Gray”.
Nello scatto sopra riportato, viene nuovamente sottolineata la presenza del nuovo Touch ID frontale, il quale dovrebbe essere di tipo “soft touch”. Proprio per questo Apple sembrerebbe aver optato per un design più marcato, con la presenza di un anello metallico che delimiterebbe la circonferenza dello scanner.
Stando alle immagini pubblicate, iPhone 7 parrebbe ormai essere pronto per una presentazione ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino, ma come sappiamo dovremo attendere il mese di Settembre, prima di conoscere definitivamente il nuovo top di gamma Apple.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…