Apple ha sempre fatto discutere sulle sue scelte riguardanti la batteria in dotazione all’interno dei suoi dispositivi, da iPhone 6, dotato di batteria da 1810 mAh a iPhone 6s, sul quale la capacità è scesa sino a 1715 mAh.
Quest’oggi il noto utente @Onleaks ha rilasciato alcune interessanti informazioni sulla possibile batteria dell’iPhone 7.
Stando a quanto dichiarato, infatti, il nuovo iPhone 7 potrebbe essere dotato di una batteria superiore ad entrambi i suoi predecessori citati in precedenza. La capacità riportata dall’utente sarebbe di 1960 mAh.
La scelta di Apple sarebbe dovuta a due fattori, il primo riguarderebbe l’introduzione del nuovo sistema operativo iOS 10, il quale potrebbe presentare un consumo maggiore, complice la presenza di nuove features che richiederebbero maggiore dispendio di energia rispetto alla precedente versione.
La seconda motivazione di tale scelta è riconducibile all’utilizzo di un nuovo processore che, oltre a portare una potenza e una fluidità maggiore sul nuovo top di gamma, comporterà sicuramente un maggior dispendio di energia.
Attualmente non sono trapelate informazioni circa la possibile batteria dell’iPhone 7 Plus anche se ovviamente potremmo aspettarci una capacità maggiore rispetto a quella presente sulla versione standard.
Ormai manca poco più di un mese a settembre, in cui finalmente Apple lancerà il suo nuovo top di gamma, il quale , lo ricordiamo, si è mostrato in alcune recenti immagini reali che mostrano l’iconico tasto Home frontale comprensivo di Touch ID e la presenza di 3 pin magnetici nella parte inferiore della back cover.
Inoltre, il design delle antenne risulterebbe modificato, integrando le linee in plastica direttamente sui bordi superiori ed inferiori della scocca posteriore in stile Meizu PRO 6.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…