Come è noto, Apple lancerà verso settembre i nuovi modelli del suo smartphone: iPhone 7 e iPhone 7 Plus e si moltiplicano le notizie e le immagini leak riguardanti questi telefoni. Cosa c’entra, però, una celebrità cinese, la cantante e attrice Cecilia Cheung, con l’iPhone 7?
Bene, una notizia ha fatto letteralmente impazzire i media cinesi: Cecilia Cheung, sul suo account Weibo, ha postato una fotografia nella quale tiene in mano un iPhone che non sembra appartenere a nessuna delle generazioni in vendita attualmente o nel passato.
Nonostante l’immagine non sia abbastanza chiara e definita per permettere speculazioni su molte delle caratteristiche di questo telefono, la cosa che balza all’occhio è la mancanza degli inserti in plastica per le antenne sul lato superiore del telefono e che sono chiaramente visibili sugli attuali iPhone 6S.
Questa caratteristica, invece, dovrebbe essere presente su iPhone 7 secondo le molte voci e le immagini leak ad ora diffuse. In questa versione, infatti, le bande in plastica dovrebbero essere poste sui bordi superiore e inferiore, risultando molto meno visibili.
Altra caratteristica, però difficilmente riscontrabile da questa foto, dovrebbe essere rappresentata dal diverso modulo della fotocamera.
Quale che sia la verità, è sicuramente difficile spiegarsi come mai un’attrice cinese, per quanto famosa, dovrebbe possedere in anteprima di almeno un paio di mesi, il nuovo dispositivo di casa Apple.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…