Dopo aver riportato le ultime immagini apparse in rete incentrate sulla scocca in metallo del nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino, nella sua versione iPhone 7 Plus, quest’oggi parliamo del possibile prezzo di vendita del device sopracitato.
Stando alle ultime indiscrezioni, i prezzi di vendita del nuovo top di gamma Apple non dovrebbero scostarsi troppo dall’attuale iPhone 6S ma, soprattutto, la versione “standard” e quella “Plus” potrebbero essere commercializzate quasi allo stesso prezzo.
Nella giornata di ieri, il noto quotidiano, Wall Street Journal ha confermato che Apple abbandonerà la versione di partenza da 16GB del suo top di gamma, a favore di quella da 32GB. Nessuna notizia invece sulla versione da 64GB, la quale potrebbe lasciare il posto a quella da 128GB.
Vi ricordiamo che i prezzi riportati potrebbero non essere quelli ufficiali, vista la loro dubbiaprovenienza.
Stando alle informazioni trapelate, iPhone 7, nella versione base, potrebbe essere commercializzato nelle tre variante di memoria interna ai seguenti prezzi:
Come si può evincere, la versione da 64 GB non è presente, segno che effettivamente potrebbe essere rimpiazzata da quella da 128 GB.
Passando ora ad alla versione Plus, il terminale sarebbe disponibile ai seguenti prezzi:
Come si può notare i due dispositivi sembrerebbero avere prezzi molto simili. Cambierebbe, dunque, solamente la quantità di memoria interna, ma questo darà un margine di scelta più libero all’acquirente al momento della scelta del device.
Voi che ne pensate? Potrebbe effettivamente rivelarsi una mossa economica rischiosa oppure Apple avrebbe deciso di venire in contro all’utente?
Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficiale o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…