Ultimamente stiamo assistendo alla pubblicazione di moltissime immagini render ed indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino.
Stiamo parlando dell’ iPhone 7, il quale probabilmente potrebbe essere presentato all’evento ufficiale Apple il prossimo Settembre.
Una delle questioni lasciate ancora in sospeso e di cui non si hanno ancora notizie ufficiali riguarda i tagli di memoria interna disponibili per il nuovo iPhone.
Stando alle ultime indiscrezioni apparse in rete, IHS Technology avrebbe dichiarato che i nuovi iPhone 7 e 7 Plus partiranno da un minimo di memoria interna pari a 32 GB. Sappiamo, inoltre, che i due device potrebbero non essere così differenti, con un prezzo di vendita potrebbe essere abbastanza simile.
Quest’oggi, però, è apparsa online una nuova indiscrezione riguardante sempre iPhone 7. Nello specifico potrebbe essere assente il taglio da 64 GB di memoria.
Sembrerebbe che, proprio per la somiglianza tra versione base e Plus, potrebbe essere commercializzato con a bordo gli stessi tagli di memoria, ovvero 32/128/256 GB.
Questa mossa farebbe si che l’utente possa avere una scelta libera su quale dispositivo acquistare. Così sarebbe possibile scegliere fra la versione con display compatto o quella phablet senza preoccuparsi di un eccessivo cambio di prezzo.
Anche in questo caso però ci sarebbe una ulteriore precisazione da fare. Sembrerebbe, infatti, che iPhone 7 e 7 Plus potrebbero presentare lo stesso prezzo di vendita. Si parla di circa 916 dollari (825 Euro al cambio attuale) per quanto riguarda la versione da 128 GB.
Voi che ne pensate di questa decisione dell’azienda di Cupertino? Potrebbe effettivamente portare ad un vantaggio economico per l’utente?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…