Vi abbiamo parlato più volte dell’HP Elite X3, lo smartphone di HP che avevamo avuto già modo di provare, in un primo sample, all’MWC di Barcellona. Oggi, dalla Cina, ci arriva la notizia della commercializzazione in Italia nel mese di settembre a 699 euro.
HP Elite X3 sarà, al momento della sua uscita, probabilmente lo smartphone più prestante a montare Windows, più precisamente nella versione Windows 10 Mobile.
Il telefono, dotato di uno schermo da 5,96 pollici con risoluzione 2K, sarà mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 820, accompagnato da 4 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna, espandibile attraverso schede micro SD. Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel ed una frontale da 8 mega-pixel e l’autonomia sarà garantita da una batteria da ben 4150 mAh. Non mancherà un sensore delle impronte digitali posteriore.
Caratteristiche esclusive saranno lo speaker stereo anteriore, realizzato da Bang & Olufsen, una delle aziende top nel settore, dall’impermeabilità, dalla presenza dell’USB Type C e dalla possibilità di utilizzarlo con un dock che ne espande la connettività con 2 porte USB 3.0, una DisplayPort e un connettore Ethernet.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…